10.3.10

ha senso?

non voglio che la mia vita sia scritta!!
mi piacciono i programmi, è vero,
ma anche i fuori programma
però mi fanno anche paura e forse forse non li so tanto affrontare.
...eppure mi sembra così tutto prestabilito e soprattutto ben poco lungimirante che mi viene una tristezza infinita!

Nessun commento:

Posta un commento