non voglio che la mia vita sia scritta!!
mi piacciono i programmi, è vero,
ma anche i fuori programma
però mi fanno anche paura e forse forse non li so tanto affrontare.
...eppure mi sembra così tutto prestabilito e soprattutto ben poco lungimirante che mi viene una tristezza infinita!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento