iniza marzo...ed ho un maglione arancione addosso.
è un bel maglione, è caldo
ha un bel colore :)
è piacevole averlo con me adesso, rende meno faticoso questo lunedì.
il primo marzo inizia con il primo giorno della settimana...uhh!! tra 28 giorni scendo a casa :D
-vado giù davvero poche volte e in genere per troppo poco tempo. se non avessi qui D. sicuramente andrei in puglia più spesso-
l'ho scelto dopo averne provato un'altro marrone chiaro. è un maglione che mi è subito piaciuto quando l'ho visto su D. . gli sta bene
e sono felice che lui mi abbia permesso di tenerlo per questi giorni :)
non sono stata molto bene in questo week end (non che stia tanto meglio adesso) e l'arancione è un bel colore vivace, che mette allegria.
è come avere un suo abbraccio ogni volta che voglio e, quando la prossima volta, sarà D. ad indossare questo maglione sarà lo stesso per lui -o per lo meno questo è ciò che mi auguro-
E poi in questi giorni abbiamo fatto tante cose carine :)
sono proprio contenta!
ora forza, che anche la settimana non è da meno, anzi -desolation now :p-!

Nessun commento:
Posta un commento