29.4.10

O_o


damn! i don't drink coffee!

26.4.10

attimi

che ridere ieri quando mi hai fatto il solletico con la barba
non riuscivo a respirare
ma ero felice

19.4.10

– Ti scriverò.
– Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle.
– Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde.

vorrei poter dire lo stesso.
vorrei essere libera di bruciare lettere, e tutto quello che significa. e invece no.
mi piace sfogliare, rivedere, le lettere. a volte preferisco rileggere un libro che aprirne uno nuovo. eppure vorrei leggere tutti i libri di questo mondo.