– Ti scriverò.
– Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle.
– Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde.
vorrei poter dire lo stesso.
vorrei essere libera di bruciare lettere, e tutto quello che significa. e invece no.
mi piace sfogliare, rivedere, le lettere. a volte preferisco rileggere un libro che aprirne uno nuovo. eppure vorrei leggere tutti i libri di questo mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento