23.2.10

una dimensione di mistero

o_O aaawwn
mi stiracchio leggermente tutta storta su una sedia. di fronte il pc, il nero delle lettere che scorrono sul bianco.
ho uno strano sentire dentro...sento pace ed inquietudine.
tutt'attorno sono serena ma riesco a percepire, forte, un punto in cui brucio e sento un fremito irrequieto. ora si espande. in un punto preciso del cuore e va giù fino alla bocca dello stomaco.
gli altri si sentiranno mai così?
non so, ora penso a me... e poi penso agli "amici immaginari" che nella mia mente leggono queste frasi, immagino i loro occhi.
ancora mi guardo attorno
come se tutto quello che osservo i miei occhi lo sfocassero, come se fosse così vicino da sentirlo lontano.
punto. basta.
ritorniamo qui :)

oggi è il 23 febbraio...manca circa un mese all'inizio della primavera.
dal solito network mi 'avvisano' che giù, dove la terra è rossa e marrone scuro, la stagione nuova sembra essere iniziata. ahhh -sospiro- non vedo l'ora che inizi anche qui!!!!
ho proprio voglia di camminare con una bella gonna e delle scarpine leggere tra gli alberi e l'acqua, respirare il sole!
e sentire una mano grande e gentile che tiene la mia, voltarmi e vedere sorridere gli occhi di D.
e parlare del più e del meno, di quanto è bella la giornata e di quanto è bello stare assieme, così, nelle cose semplici.... <3


tra poco stacco, devo lavarmi assolutamente i capelli e prepararmi per andare in università o meglio in mensa (che grande scoperta ahah) con Fra e poi andare da quegli scalmanati del tirocinio :p
...ieri è iniziato l'ultimo semestre universitario* della mia vita (-o per lo meno lo spero! non ho nessuna intenzione di andare nuovamente fuori corso! -a meno che non mi iscriva da qualche altra parte) . è stato sempre fb, nelle parole di una mia compagna di corso, che me l'ha ricordato. poi chissà cosa ci sarà! ma, per ora, una cosa alla volta :)
e spero che la vita mi porti laddove neppure io, cosciamente, so di voler essere.


* a proposito! studentessa ventiseienne (veeecchia!) della LS in progettazione pedagogica con aspirazioni in qualche modo artistiche che vorrei tirar fuori anche a discapito del mio percorso di studi che per quanto interessante e a me confacente, ritengo in qualche modo sbagliato perchè privo di prospettive.
aaa cercasi idee per una tesi originale e brillante ed un altrettanto futuro lavorativo e non
:P
testa calda perennemente in fase ideativa che manca, in certi casi (quasi certamente i più importanti), di coraggio e faccia tosta attuativi (atteggiamento da spedire verso una meta lontana e sconosciuta)

8.2.10

out the window

non so cosa vorrei dire.
ci sarebbero così tante cose...cose nuove, cose che potrebbero essere e che mi mettono felicità, voglia di costruire col legno e la carta ed i colori anche se non lo so fare
e cose che mi paralizzano, di cui ho paura.
tutte, però, mi lasciano con lo sguardo fuori dalla finestra.
è sempre così.
when i think i always need a window *
(non che senza non vaghi in altri mondi!)

per ora c'è il cielo immobile di milano -è da un anno e mezzo che sono qui...-

*non mi piace scrivere in maiuscolo

5.2.10

I

la mia nuova casa sotto un cielo di pioggia.
mi emoziono :)