10.3.10

ha senso?

non voglio che la mia vita sia scritta!!
mi piacciono i programmi, è vero,
ma anche i fuori programma
però mi fanno anche paura e forse forse non li so tanto affrontare.
...eppure mi sembra così tutto prestabilito e soprattutto ben poco lungimirante che mi viene una tristezza infinita!

2.3.10

carta di riso

Srotola la mente fragile come carta di riso
Calpestata, stropicciata, consumata, lacerata

E unta da mani sporche, senza scrupoli

Carta fragile, da bagnare in acque lacrimose
Carta fragile, da stendere sotto al sole

Su cui scrivere belle parole
E notti di tepore
Segreti bisbigliati e poi dimenticati

Silenzi ammaestrati
Passi felpati
Contorni sbiaditi
Orizzonti infiniti
Ali vibrate
Carezze tremate
Danze sudate
Vesti profumate
Giochi impazziti
All’amore mille inviti
Cuori svuotati
Desideri dimezzati
Balconi addobbati
E poi dimenticati
Musica ardita
Musica la mia vita.

1.3.10

orange

iniza marzo...
ed ho un maglione arancione addosso.
è un bel maglione, è caldo
ha un bel colore :)
è piacevole averlo con me adesso, rende meno faticoso questo lunedì.
il primo marzo inizia con il primo giorno della settimana...uhh!! tra 28 giorni scendo a casa :D
-vado giù davvero poche volte e in genere per troppo poco tempo. se non avessi qui D. sicuramente andrei in puglia più spesso-
l'ho scelto dopo averne provato un'altro marrone chiaro. è un maglione che mi è subito piaciuto quando l'ho visto su D. . gli sta bene
e sono felice che lui mi abbia permesso di tenerlo per questi giorni :)
non sono stata molto bene in questo week end (non che stia tanto meglio adesso) e l'arancione è un bel colore vivace, che mette allegria.
è come avere un suo abbraccio ogni volta che voglio e, quando la prossima volta, sarà D. ad indossare questo maglione sarà lo stesso per lui -o per lo meno questo è ciò che mi auguro-
E poi in questi giorni abbiamo fatto tante cose carine :)
sono proprio contenta!
ora forza, che anche la settimana non è da meno, anzi -desolation now :p-!