non so cosa vorrei dire.
ci sarebbero così tante cose...cose nuove, cose che potrebbero essere e che mi mettono felicità, voglia di costruire col legno e la carta ed i colori anche se non lo so fare
e cose che mi paralizzano, di cui ho paura.
tutte, però, mi lasciano con lo sguardo fuori dalla finestra.
è sempre così.
when i think i always need a window *
(non che senza non vaghi in altri mondi!)
per ora c'è il cielo immobile di milano -è da un anno e mezzo che sono qui...-
*non mi piace scrivere in maiuscolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento